Infortunio Pirlo: mondiale in forse

Distrazione di secondo grado del gemello laterale del polpaccio sinistro. Nella media, vuol dire una ventina di giorni per recuperare. Se così fosse Pirlo tornerebbe disponibile solo il 24 giugno, data dell’ultima delle tre partite del nostro girone, contro la Slovacchia. In queste condizioni è un rischio portarlo. Si può attendere sino al 13 giugno, ultima data per una possibile sostituzione da poter chiedere alla Fifa.

«Il caso di Pirlo – ha spiegato il medico azzurro, professor Enrico Castellacci – come anche quello di Camoranesi, rientra in questi casi di gravità. Anche se Pirlo preoccupa molto di più. Per fortuna c’è tempo».

Pirlo è tornato quindi a Milano, mentre le condizioni di Camoranesi sembrano migliorare. Se Pirlo non ce la dovesse fare è pronto Cossu a sostituirlo, dei giocatori eliminati da Marcello Lippi è l’unico che è rimasto ancora nel ritiro azzurro.

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment