Seguire i mondiali sul proprio smartphone

E’ giunta l’ora di capire come fare per rimanere sempre aggiornati sui mondiali anche in mobilità,  per prima cosa vi presento un programma per smartphone nokia che vi aggiorna in tempo reale sui risultati e contiene una serie interessanti di informazioni. E’ scaricabile gratuitamente dall’Ovi Store di Nokia. E’ un ottimo modo per essere sempre aggiornati sulle partite del campionato del mondo 2010. Non cancellatelo dopo i mondiali, che questo programma segue anche campionati e coppe durante l’anno:

Oltre a questo programma totalmente gratuito ma che ci mostra solo risultati e marcatori in tempo reale c’è una promozione della vodafone che permette di vedere gratis le partite sul proprio smartphone. O meglio bisogna attivare internet mobile (la possibilità di navigare gratuitamente sul vostro smartphone). La promozione fornisce con 3 euro una settimana di navigazione e ogni settimana si rinnova la promozione al costo di 3 euro; Questo per le ricaricabili, mentre per quanto riguarda i clienti con abbonamento la quota è di 10 euro per un mese. Per maggiori informazioni www.190.it

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

Comments

No comments yet.

Leave a comment