La lista si assottiglia: 28 ora

LA LISTA DEI 28 PRE-CONVOCATI:

Via Grosso e via Candreva, i due juventini rimarranno a casa. La telefonata all’eroe del mondiale 2006 è pesata a Lippi e non poco come ammette lui stesso: “Mi e’ costato chiamare Grosso come mi e’ costato dover rinunciare a 14 dei 23 con i quali abbiamo passato momenti importanti in Germania. Lunedì l’ho chiamato, non sapete quanto mi sia dispiaciuto fare questa telefonata, ma ho ritenuto fare così e la faccio, per onestà intellettuale. Ho detto loro di non pensare mai che avrei fatto le convocazioni per per debito di riconoscenza”.

PORTIERI: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo)

DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Bonucci (Bari), F. Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan)

CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Cossu (Cagliari), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan)

ATTACCANTI: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).

Tra questi ne saranno scelti 23 per i Mondiali

E’ stato giusto secondo voi rinunciare a questi due giocatori? Continueranno le scelte, 23 giocatori più 4 riserve, quindi manca un giocatore ancora da togliere alla lista.

If you enjoyed this post, please consider to leave a comment or subscribe to the feed and get future articles delivered to your feed reader.

Comments

IAQUINTA BASTA,SIETE TROPPI DELLA JUVE PER ROVINARCI LUGLIO.FORSE SAREBBE MEGLIO ANDARE A FARCI I BAGNI AL MARE CHE DARE IMPORTANZA A DEI GIOCATORI CHE NON HANNO RESO DURANTE L’ANNO(SOLDI A PARTE)

Bah io penso che un giocatore di esperienza come Grosso poteva essere utile. Se la Juventus è andata male non è, a mio avviso, a causa dei giocatori.

Leave a comment